Non riesco a trovare un migliore DC a NYC bus e il prezzo è bello troppo. Nessuna lamentela nel complesso. Ho viaggiato con circa una mezza dozzina di piloti negli ultimi mesi e sono rimasto impressionato!

Da Washington DC a New York City Traveler

Ho preso Peter Pan 30 volte e non ho mai avuto un solo problema, infatti la maggior parte del tempo mi hanno lasciato presto!,

Peter Pan Traveler

Ho guidato da Boston a Hyannis e ritorno. Gli autobus erano molto puliti e mi sentivo al sicuro per quanto riguarda la pandemia. L’autista del bus sulla strada verso il basso era così professionale e cortese!

Boston Traveler

Volevo solo dire che l’operatore David è stato uno dei conducenti di autobus più gentili, amichevoli e più utili che abbia avuto da molto tempo., Ho preso gli autobus la maggior parte dei mesi per l’ultimo 7 anni da tutte le diverse aziende e lui era uno dei migliori. Dovrebbe essere lodato per la sua gentilezza. Hai anche avuto un buon wifi che molte aziende non lo fanno quindi grazie anche per questo!

Cape Cod Traveler

Onestamente la mia linea di autobus PREFERITA! Super pulito e facile da e per New York., Il personale è sempre molto gentile e disponibile (grido speciale a Dell e Dennis)

NYC Traveler

Molto conveniente last minute r / t ride NYC a Philly express – stazioni degli autobus su entrambe le estremità con servizi come tetti e bagni e caffè. Entrambe le direzioni sono partite e sono arrivate in tempo.

NYC – Philadelphia Express Passenger

Catturato questo autobus all’ultimo minuto a Port Authority in Time Square. Mi piace che non ho dovuto aspettare fuori per il mio autobus!, Il mio nome autista era così cordiale e mi ha ospitato con le mie borse perché ho avuto un bambino con me. Le loro abilità di servizio al cliente erano sicuramente sul punto! L’autista ha guidato sicuro e ci ha portato lì in tempo, in realtà eravamo 15 minuti di anticipo. Mi sarà sicuramente prendere di nuovo questo autobus!

NYC Traveler

Non so quando lo farò di nuovo. Quello che posso promettere è che la prossima volta che ho bisogno di viaggiare in autobus userò sicuramente Peter Pan.

Da New York a Washington D. C., Traveler

Economico, autobus partito e arrivato nei tempi previsti, strutture pulite. Non abbiamo avuto alcun inconveniente, e ci è stato anche permesso di prendere un autobus in precedenza quando siamo arrivati prima della nostra partenza prevista. Nessuna lamentela!

NYC Traveler

Il mio autista, Jennifer, è stato fantastico! Ci siamo imbattuti in un tempo molto burrascoso proprio mentre ci avvicinavamo a Boston e il traffico era molto brutto. È scesa dalla I93 e ci ha navigato attraverso Quincy e alla fine è tornata alla 93., Sono sicuro che ci ha salvato un po ‘ di tempo e il nostro autobus era solo circa 20 minuti di ritardo. Entrambi i piloti hanno fatto annunci e ci hanno tenuto aggiornati sulla situazione (questo soprattutto durante il viaggio di ritorno nei temporali).

Cape Cod Traveler

Il nostro viaggio in autobus è stato il migliore di sempre! Siamo partiti in tempo e siamo arrivati prima del previsto; i nostri autisti di autobus erano affabili e professionali. C’era un sacco di spazio per i sedili, il bus era super pulito, oltre a prese wifi e USB per rimanere in contatto. Win-win!! Nel complesso, un’esperienza davvero piacevole., Io sicuramente usare Peter Pan linee di autobus di nuovo!

NYC Traveler

Abbiamo acquistato un biglietto di andata e ritorno da DC a New York. Il giro su 1/10 da DC a New York a 1pm, i piloti erano incredibili e cordiale! Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio.

Viaggiatori da Washington D. C. a New York

L’operatore Victoria ha detto di avere qualche asso nella manica per quanto riguarda il traffico che stavano vivendo. Ragazzo ha mai fatto!, La sua conoscenza delle strade e la creatività nell’usare la sua conoscenza inventiva sempre nel modo più sicuro. Congratularsi con lei di nuovo da un nativo, pilota esperto NY-è un brivido vedere un “pro” in azione.

NYC Traveler

Volevo solo dire quanto ero felice con il mio viaggio da Providence all’aeroporto di Boston il gen. 20 (1: 30 p.m. autobus). Il conducente è stato eccellente! Era la mia prima volta con Peter Pan e sarò pronto a raccomandare. Grazie per l’ottimo servizio!,

Providence to Boston Logan Airport Traveler

Sono stato un cliente regolare, settimanale sul bus 10:15AM Boston-Springfield. Quasi ogni volta, il mio autista è Everett. Dove si distingue – a mio parere-è nei suoi annunci calmi, chiari e concisi, specialmente mentre ci stiamo avvicinando al terminal dell’unione di Springfield. E dal suo tono di voce, posso sentire la sua preoccupazione che tutti siano chiari sul rimanere sull’autobus o sul trasferimento su un altro autobus per una destinazione.,

Boston – Springfield Traveler

Sto scrivendo questa nota riguardante i servizi di autobus di Peter Pan per il Capo. Dall’inizio al ritorno che esperienza eccezionale. Ad ogni fermata/trasferimento i conducenti di autobus erano molto informativo e disponibile, soprattutto operatore Paul quando si lascia la stazione di Falmouth e Frank – tanto orgoglio per il suo lavoro e la società. Ho anche trovato i vostri autobus comodi e puliti.,

Cape Cod Traveler

Mia figlia sta viaggiando a casa sull’autobus di mezzogiorno dalla stazione sud a Springfield e ha detto che gli autobus sono COSÌ puliti! Complimenti ai garage e agli addetti alle pulizie in questo momento pazzo. Ha dovuto uscire da Boston e il suo piccolo appartamento come la società per cui lavora è solo sul lavoro a distanza.

Da Boston a Springfield Traveler

Tutti a Peter Pan sono stati estremamente utili e sono andati oltre. Li consiglierei? – senza dubbio!!,

Peter Pan Traveler

La nostra corsa mattutina era programmata da Baltimora a NY alle 7 del mattino, siamo arrivati a NY 15 minuti prima. 8PM torna a Baltimora a sinistra alle 8PM e siamo arrivati 20 min presto. Entrambi i conducenti erano amichevoli, entrambi gli autobus erano puliti entrambi gli autobus avevano temperature adeguate e nessuno dei due era pieno alla capacità

Baltmore-NYC Express Traveler

All’inizio del nostro viaggio, il nostro autista di autobus consegnato le nostre regole., Il messaggio era forte e chiaro – questo è uno spazio condiviso, e ci si aspetta che tu rispetti questo e i tuoi compagni di viaggio. Dopo che il nostro autista ha dato il tono, ho avuto il giro più rilassato di 4 ore a Boston! Grazie!

NYC – Boston EXPRESS Traveler

Ho preso gli autobus Peter Pan negli ultimi 15 anni ed è l’unica linea di autobus che uso perché perché riparare qualcosa che non è rotto? Peter Pan è provato e vero e ha guadagnato la mia lealtà. I driver sono molto professionali, guidare in modo sicuro, e tenerci aggiornati sui tempi di arrivo di destinazione., Gli autobus stessi sono estremamente confortevoli con un sacco di spazio per le gambe e sedili decentemente larghi.