Sono così entusiasta di scrivere questo post. Penso che in realtà sto scrivendo questo più per il mio beneficio di ogni altra cosa. Sono cosi ‘ entusiasta di pianificare i viaggi Disney have che devo condividere ogni piccolo dettaglio. Ho messo troppo sforzo e lavoro in loro per tenere tutto per me, haha!

Se non hai visto sul mio IG, abbiamo prenotato il nostro primo viaggio a Disney World con Willow in 2019. Anche se questo è un modo lontano, ho già iniziato a pianificare i nostri giorni – dai parchi alle prenotazioni di ristoranti, alle selezioni di passaggio veloce., So che questo cambierà molto nel tempo (specialmente quando pubblicano i tempi del parco). Ma per ora, questo è il mio itinerario di lavoro.

Volevo condividere questo qui perché ho amici vengono da me e chiedere consigli Disney per tutto il tempo. Ho pensato che affrontare Disney World con un bambino è una nuova prospettiva. Disney è già travolgente senza bambini nel mix, quindi speriamo che questo itinerario servirà come una buona guida. Le cose possono essere scambiate e cambiate in base alle tue simpatie/antipatie, ma almeno è un punto di partenza.

Il seguito è basato sulla nostra vacanza di 7 giorni., Noterai che stiamo visitando i parchi solo nei giorni 5 su 7. Questo non è solo per risparmiare un po ‘ di soldi, ma per fare una pausa tra i giorni per non diventare bruciato. L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una grande fusione a causa del troppo tempo nei parchi affollati. Un paio di giorni sono necessari per ricaricare! Detto questo, entriamo in esso.

GIORNO 1: EPCOT

Note: Abbiamo deciso di iniziare con Epcot al contrario di Magic Kingdom per evitare di correre come un matto il primo giorno. Magic Kingdom è un tipo di parco” inizia il prima possibile”., Visitando Epcot, otteniamo nel personaggio si incontrano e saluta e alcune altre giostre divertenti senza che sia troppo opprimente il primo giorno.,h2>GIORNO 2: Magic Kingdom

Colazione: Rendere la camera (noi potrai avere generi alimentari consegnati alla camera)
FP #1: Peter Pan
FP #2: Winnie the Pooh
FP #3: la Principessa da Favola Sala carattere di incontro e di saluto
Cena: Servizio Rapido
intrattenimento di Notte: Felicemente Mai Dopo i fuochi d’artificio

*Altre corse come troviamo il tempo: Mad Tea Party, Philharmagic, Aladino Magic Carpet Ride, Viaggio con la Sirenetta, Casey Junior Splash e godersi la Stazione
*Festival della Fantasia parata al 3PM

Note: stiamo progettando di prendere una pausa di mezzogiorno, quando il parco si popola/caldo., Possiamo pisolino, appendere in piscina, eccetera. Poi possiamo tornare a MK per cena e spettacoli.

GIORNO 3: Giorno di riposo

Colazione: ‘Ohana at Polynesian(10AM ADR)
Pranzo: Hotel
Cena: Rainforest Cafe a Disney Springs (4PM ADR)
Notte: Letto presto

Note: In questo giorno di riposo, possiamo rilassarvi in piscina e goderci l’hotel. Stiamo all’Art of Animation. Ho anche pensato che forse potremmo prendere un autobus per l’Animal Kingdom Lodge per esplorare quell’hotel could potrebbe essere divertente con Willow. Inoltre, hanno ottimi punti di cibo vegano!

Ho anche programmato una colazione di carattere al resort polinesiano., In questo modo, possiamo ancora riempire il nostro personaggio senza andare in un parco. C’è onestamente così tanto da fare a parte andare ai parchi. Sono molto impaziente di giorni di riposo.,

GIORNO 4: Regno Animale

Colazione: Tusker Casa (8 ADR)
FP #1: na’vi River
FP #2: Kilimanjaro Safari
FP #3: Voli di Passaggio (useremo il Pilota di Swap per questo… se siamo abbastanza fortunati da ottenere anche un FP)
Pranzo: Pack proprio + snack
Cena: Yak + Yeti (5PM ADR)
intrattenimento di Notte: Fiume di Luci

*Altre corse come troviamo il tempo: TriceraTop Spin, Boneyard, Maharajah Jungle Trek

Note: non vedo l’ora per il Regno Animale il giorno! C’e ‘cosi’ tanto da fare., Ho iniziato la giornata con una prenotazione prima colazione (un altro pranzo carattere) in modo che possiamo entrare nel parco presto. Faremo anche questo parco per mezza giornata e poi riposare prima di tornare per la cena e lo spettacolo notturno. Onestamente, potrebbe non finire per mantenere la prenotazione della cena (dipende da come ci sentiamo) ma mi piace almeno prenotarla nel caso. Possiamo annullarlo se decidiamo di passare più tardi.

GIORNO 5: Hollywood Studios

Colazione: Fai da te in hotel
FP #1: Toy Story Midway Mania
FP #2: Alien Swirling Saucers
FP #3: Disney Junior Live!,
Pranzo: Pack own + snack
Pomeriggio: Pisolino e relax in hotel
Cena: Blaze Pizza a Disney Springs
Intrattenimento notturno: Disney Springs

*Altre giostre come troviamo il tempo: Muppets 3D Vision, Frozen Singalong, Beauty and Beast, Voyage of Little Mermaid

Note: Non vedo l’ora di vedere la nuova Toy Story land. Se non fosse stato per questo, potremmo aver passato questo parco. Non ci sono molte giostre per i più piccoli, ma almeno hanno un sacco di personaggi Disney Junior e divertimento. E Willow AMA Disney Junior, In ogni caso, questo non è un parco tutto il giorno., Probabilmente torneremo in hotel intorno a pranzo per rilassarci e ricaricarci. Ci dirigeremo a Disney Springs di notte per esplorare e fare shopping.,

6 ° GIORNO: Magic Kingdom

Colazione: realizzare presso hotel
FP #1: Pirati dei Caraibi
FP #2: Haunted Mansion
FP #3: Buzz Lightyear
Cena: di Essere Nostro Ospite
intrattenimento di Notte: recuperare ultimo minuto corse

*Altre corse come troviamo il tempo: Piccolo Mondo Incantato di Fiabe Belle, il Principe azzurro Regal di Carosello

Note: Ultimo giorno del parco, ovviamente, andare al Magic Kingdom di nuovo a colpire qualsiasi cosa si potrebbe avere perso o cose Willow vuole fare di nuovo. Lei può guidare. Per ora, piano sopra. Un nuovo set di FP, anche., Ho salvato alcune delle giostre “più spaventose” per la seconda visita di MK. Penso che cercherò di valutare le reazioni di Willow su altre giostre per sentirla fuori se le piaceranno i pirati o the Haunted Mansion.

GIORNO 7: Giorno di riposo

Colazione: Disney Springs-Erin Mckenna’s Bakery per dolcetti vegani?
Mattina: Hotel (piscina)

Note: Ultimo giorno ci limiteremo a prendere facile. Immergiti nell’hotel e visita Disney Springs per un po ‘ di shopping dell’ultimo minuto prima di dirigerti verso l’aeroporto. E ‘ una giornata facile.

Leggere e mettere insieme tutto questo sembrava molto., Ad essere onesti, lascero ‘ che Willow faccia strada see vedremo cosa possiamo fare! Ma mi piace solo entrare in esso con un piano